Visualizzazioni totali

Simply

mercoledì 15 novembre 2017

Emulsione idratante all'acido ialuronico Farmacia Casci Ceccacci. Innovazione e ricerca per la bellezza

 L'acido ialuronico è senza dubbio la star dell'anno. Idratante, elastricizzante e fortemenrte anti age. Un prodotto che è diventato un must per la routine di bellezza delle donne 2.0. I prodotti della linea Farmacia Casci Ceccacci fanno di questo prezioso elemento il cardine della propria gamma. 
Ho avuto modo di provare uno dei loro prodotti. 

Emulsione idratante all'acido ialuronico
Una crema ricca ma leggera, che penetra con facilità e non unge, anche se ho la pelle mista! Durante l'intera giornata avverto la sensazione di morbidezza e il mio viso appare luminoso. La sua arma vincente è il doppio peso molecolare delle sue particelle, che idratano sia in superficie e arrivano con facilità anche negli strati più profondi, garantendo non solo un effetto immediato, ma una costante e curativa azione contro i segni del tempo. La simbiosi con vitamina E ed oli vegetali aiuta a rendere questa emulsione completa e perfetta anche per le pelli mature. Tocco indispensabile, uno schermo contro gli UV. L'emulsione mi ha datto un'impressione davvero ottima, con le sue componenti studiate nei minimi dettagli, la cura per gli ingredienti e le materie prime certificate.  
La sua formulazione è completamente priva di parabeni e petrolati. Insomma, il regalo perfetto per Natale e brillare...già a capodanno!

Scoprite tutti i loro prodotti sul sito! Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot