Visualizzazioni totali

Simply

martedì 18 aprile 2017

Stara Mydlarnia, beauty bio dall'anima pop!

Dalla Polonia con...stile! Un perfetto mix di principi attivi naturali buttando l'occhio ad un look accattivante e ricercato. La formula magica dei prodotti Stara Mydlarnia!

Scoperte deliziose allo scorso Cosmoprof. Certo, la bellezza e la salute della pelle non sono uno scherzo, ma trovare dei prodotti dall'anima biologica che sappiano anche essere colorati ed eye catching non è niente male! Sto parlando del brand Stara Mydlarnia e della sua completissima gamma di prodotti per viso, corpo e capelli che mi ha davvero sorpresa.
Una selezione di ingredienti naturali che sono davvero un toccasana per la nostra bellezza. Un pizzico di argan, un tocco di estratti naturali di melograno, senza dimenticare le proprietà incredibili dell'aloe vera. Insomma, ci sono prodotti per ogni esigenza e per ogni problematica di pelle e capelli.






Ho acquistato al loro stand una bella scorta di novità, che ho avuto modo di provare nelle scorse settimane.

Eco formula Bio Detox- face tonic

Un tonico fresco e profumato, piacevole sul viso, che regala una sferzata di energia green. Perfetto per la pelle mista, per purificare e lasciar respirare la pelle senza seccarla. Antinfiammatorio con estratti di rosmarino e basilico.



Elixir for the face - Beta Carotene

Versione rivisitata e corretta della protezione solare. Un olio puro al betacarotene capace di schermare i raggi solari, prevenire il fotoinvecchiamento cutaneo e donare al contempo un colorito radioso e naturalmente abbronzato. Perfetto se mischiato alla crema viso quotidiana. Comodo il dosatore con contagocce.


Algae mask Green Clay

Pelle fresca e purificata con questa maschera monouso all'argilla verde. Piacevole sul viso, dalla consistenza pastosa che non scivola via e dal profumo non troppo invasivo. La pelle è luminosa ed elastica con questo trattamento. Igienica e pratica la confezione.

Eco formula Bio Detox - face mask

La maschera della linea detossinante mi è piciuta moltissimo. Non solo ha effetto purificante, ma combina un'azione elasticizzante ed antirughe grazie agli estratti di rosmarino e mela. Confortevole e gradevolmente profumata, lascia la pelle un vero bijoux!


Organic Hair- Hair & Scalp Peeling

Non avevo mai provato questo tipo di prodotto. Non ho problemi di forfora, ma essendo un'amante delle trecce e legando spesso i capelli per questioni di comodità, mi trovo spesso ad utilizzare gel o lacca. Purificare la cute permette di farla respirare e di attivare la circolazione, per avere capelli più forti e lucenti. Lo utilizzerò come sostituto allo shampoo una volta al mese, e dopo la prima prova posso constatarne la facilità d'uso e la sensazione di benessere e l'effetto abrasivo delicato e non fastidioso che ha questo peeling. I capelli risultano puliti e per nulla appesantiti ma va risciacquato con estrema cura.


Eco Receptura Argan - regenerating hand mask

 La maschera per le mani all'Argan è una vera coccola. Profumata, per nulla untuosa e dall'assorbimento rapido. La applico sulle mani per una decina di minuti con dei guanti in lattice. Poi massaggio le mani per il completo e fulmineo assorbimento. L'effetto è emolliente, una carezza soffice per le mani dal promettente effetto antiage!

Eco Receptura Bioaloes - Foot Cream

Torna la bella stagione e anche i piedi si accaparrano un posto in primo piano tra sandali flat e open toe svettanti. Per non arrivare impreparata (e dolorante) all'appuntamento con i "piedi in bella mostra" ho preso questa profumatissima e rinfrescante crema con proprietà emollienti di urea, burro di cacao e olio di avocado. Addio piedi secchi e screpolati, con questa c rema riesco a sopperire anche al problema delle ferite che si possono creare indossando le nuove calzature in quanto ha anche proprietà rigeneranti e riparatrici.


Soddisfatta al 100% dei miei acquisti, vi consiglio di tenere d'occhio il brand Stara Mydlarnia!













Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot