Visualizzazioni totali

Simply

venerdì 27 gennaio 2017

Kat Von D loves Italy! In arrivo una ventata goth!

Oggi, venerdì 27 gennaio Kat Von D la tatuatrice messicana ma americana di adozione, ha messo piede in Italia. In realtà ha poggiato sul nostro suolo degli stivali a stiletto mozzafiato, per presentare la sua linea beauty finalmente anche da Sephora Italia!
Una elite molto (forse troppo) ristretta ha avuto l'onore di sedere alla corte della regina gotica, che con la sua foto postata dinanzi al Duomo di Milano incappucciata in un cappotto lungo, sembrava essere uscita direttamente da un fantasy game.
Credits Instagram +thekatvond @thekatvond

Si presenta così, di rosso fuoco vestita, con la sua fluente chioma corvina e un sorriso spiazzante. La sua anima dark riesce a farla brillare di una luce intrigante, mentre annuncia ufficialmente che la tanto attesa data di uscita della sua linea di makeup nel Belpaese sarà il 5 aprile in anteprima  online e nello store di Milano. Preparate le vostre wishlist ragazze, e siate pronte a svelare il vosrto lato oscuro.

Credits Instagram @katvonditalia

Prodotti cult

Ha rivoluzionato il mercato del makeup con i suoi prodotti dalla gamma infinita e dall'ottima performance.
Amatissima dalle americane e non solo, la sua linea di makeup è assolutamente eclettica. Texture e tonalità si fondono e confondono, regalando prodotti capaci di adattarsi a tutti i gusti. Mitiche le sue tinte labbra Everlasting, incredibili i suoi correttori, le sue palette in limited edition vanno sold out in un lampo!

Eyeliner Tattoo Liner

Un eyeliner a pennarello, con una punta sottilissima e un tratto deciso. Tutto è possibile con questo eyeliner, dai look bold anni 50, alle linee sottili fino a veri e propri tatuaggi rimovibili.

Everlasting Liquid Lipstick

Credits http://www.katvondbeauty.com/
Credits http://www.katvondbeauty.com/

 

Verso l'arcobaleno e oltre, con una miriade di colorazioni sempre diverse ed innovative, che spaziano dai nude a tonalità fantasiose. Altisonanti i nomi, legati a personaggi e parole che richimano l'immaginario gotico.

Eyeshadow palette

Credits http://www.katvondbeauty.com/

Credits http://www.katvondbeauty.com/

Amate i nude o i colori squillanti? I finish metallici o ultramatte? Le palette di Kat Von D sono la quintessenza della possibilità di scelta. I suoi colori opachi sono tra i migliori in circolazione, sfumabili e pigmentatissimi.


Studded Kiss Lipstick

Un packaging accattivante, da "tipa tosta", con un bullet in 3D borchiato. Anche qui colori e texture sono un dedalo di possibilità.

Credits http://www.katvondbeauty.com/

 Dark dal cuore tenero

Molti dei prodotti Kat Von D beauty sono vegani e le sue meraviglie di makeup in generale non vengono assolutamente testati sugli animali. "Kat Von D Beauty never tests on animals—and never will." si legge sul sito ufficiale.

Le ultime novità da tenere d'occhio

La sua collaborazione con Too Faced e la palette Pastel Goth sono già un cult. La prima è una collaborazione che esalta la teoria degli opposti. Zuccherosa e girlish la filosofia di Too Faced, grintosa e cupa quella di Kat. La simbiosi che ne emerge crea dei kit interessanti. Una palette a forma di cuore magnetica e divisibile tra le due metà che la compongono con sei ombretti per parte, bilanciati e intensi. Il kit comprende anche un best seller delle due case cosmetiche, il mascara Better tnah sex e l'eyeliner Trooper.


Credits http://www.katvondbeauty.com/




La palette pastel goth è di per sé antitetica. Come possono i colori pastello far parte di un'allure gotica? Ebbene possono, a guardare una schiera di amanti dei look dai colori brillanti mixati con elementi del panorama gotico come teschi e croci.
Credits http://www.katvondbeauty.com/

Non ho resistito, non so aspettare. Ho ordinato questa palette, vi saprò dire. Stay Tuned!




Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot