Visualizzazioni totali

Simply

venerdì 20 gennaio 2017

Bornprettystore accessories. Qual'è oggi il tuo mood?

Esagerati, contemporanei o romantici. Da Bornprettystore accessori per tutti i gusti

Lo store online di Bornprettystore si presenta così, come una riserva di infinite possibilità. Gioielli, accessori per capelli e per il makeup, tutto per le nailart. Ogni articolo ha una sua caratteristica peculiare, uno stile, una tendenza. Si può giocare con i contrasti, con le rime baciate tra look e accessori, con le sperimentazioni in materia di mix&match.














Big earrings

Se amate lo stile esagerato e prorompente, il color blocking e gli scintillii preziosi questo paio di orecchini Bornprettystore fa davvero al caso vostro. Pietre colorate dallo shape allungato come petali stilizzati di un fiore tropicale. Un'alternanza di opacità e brillantezza a creare un disegno a mosaico ricvo di stile. L'inconfondibile primadonna del vostro look. Se avete una lunga chioma sono gli orecchini ideali.

 

Silver earrings

Discreti sì ma con sprint. Questi orecchini in silver lucido hanno uno stile deciso e moderno. Ricordano le forme sinuose degli orologi molli di Dali, a contrasto netto con lo stile tagliente dell'argento. Ad hoc con un look minimal chic. Interessante l'impatto di pieni e vuoti che va a generare.


Flower hair clip

Con uno chignon ladylike, una treccia sbarazzina o con un messy bun. Un accessorio per capelli che è un mix di romanticismo ed eleganza. Due rose di seta, dall'aspetto semi lucido e dalla grandezza discreta. Simmetriche a creare una clip che riesce a definire in modo chic le acconciature più disparate. I suoi denti sono molto saldi, e la clip si fissa in modo perfetto con qualsiasi volume di chioma.






Come acquistare dal sito Bornprettystore

Un e-commerce che ha una buona navigabilità, con menu e categorie ben definite per andare a colpo sicuro e trovare ciò che stiamo cercando. I pagamenti sono sicuri con Paypal e le maggiori carte di credito. Per l'arrivo bisognerà attendere all'incirca un mese.



Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot