Visualizzazioni totali

Simply

sabato 1 ottobre 2016

Colourpop Haul: eyeliner, metallic lipsticks, lip pencil

La Colourpop è in lizza per accaparrarsi un posto nella mia top three dei brand di makeup preferiti. Mi piace il loro stile, i loro prodotti sono validissimi e hanno prezzi davvero contenuti. In più le loro collaborazioni con le beauty guru hanno sempre delle marce in più. 
La sola grande pecca sono le spese di sedizione elevate. E, naturalmente, il rischio dogana. Se nel mio primo haul sono riuscita a "scamparmela", questa volta invece ho dovuto sborsare il costo dei dazi. Aggiungendo queste ulteriori spese, il costo di questi prodotti lievita leggermente, senza però diventare troppo oneroso.

Ultra Metallic Lip 

Flitter-JIC-3Way-Kween


In questa seconda scelta, ho voluto testare in particolare i prodotti per le labbra. Sempre più affascinata dal connubio delle tinte labbra matte dal finish metallico, ho preso queste quattro colorazioni:
- JIC avorio con riflessi rosa e argento

- Flitter rosa caldo con riflesso oro
- Kween rosso con riflessi oro

- 3Way prugna con riflessi oro
Interno Flash: 3Way-Kween-Flitter-JIC

Esterno No-Flash: 3Way-Kween-Flitter-JIC
Bellissimi, originali, insoliti e praticamente indelebili, offrono alle labbra un effetto inedito e drammatico. La loro resistenza è altissima. Peccato però l'eccessiva secchezza che conferiscono alle labbra.


Creme Gel Colour

BestO-No Shame-DTLA

Ero rimasta incantata dalla scrivenza, dalla pigmentazione e la facilità di applicazione degli eyeliner in gel. Tantissimi colori incredibili e tenuta perfetta sono le caratteristiche infallibili di questi prodotti.
BestO
No Shame
DTLA
- Best O borgogna
- No Shame viola scuro
- DTLA nero blu 
Interno Falsh: No Shame-BestO-DTLA
Esterno No-Falsh: No Shame-BestO-DTLA
Un tocco di colore scuro per creare look che si discostino dal solito nero senza perdere di intensità.

Lippie Pencil

Creature-Leather-Bichette-Wet


Ottimi i Lippie Stix che avevo preso, ho ben pensato di coadiuvare questi prodotti con le matite labbra. Indispensabili se si cerca un effetto definito e perfetto, ho scelto colori che si abbinassero ai rossetti dai toni più misteriosi e profondi dell'autunno/inverno.

Creature-Leather-Bichette-Wet


- Bichette rosso vino matte
- Wet taupe canna di fucile
- Creature rosso borgogna
- Leather viola scuro 
Interno Flash: Wet-Leather-Bichette-Creature
Esterno No-Flash: Wet-Leather-Bichette-Creature


La definizione di queste matite è eccelsa e anche la loro sfumabilità.

Non credo di poter rinunciare facilmente a questo brand made in USA, anche perché offre una gamma in continua evoluzione e tutto lo specchio cromatico che potrei mai desiderare!

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot