Visualizzazioni totali

Simply

sabato 3 settembre 2016

Haul Ikea: fashion for my room!

La mia camera aveva proprio necessità di essere rinnovata. Era da un po' che la "trascuravo" in materia di abbellimento e alla fine mi sono decisa a dargli una bella sferzata made in Svezia.
Stavo cercando una cassettiera capiente e spaziosa per contenere la mia collezione di makeup. Lineare e semplice in color chiaro che si abbinasse ai colori della mia camera, ha cinque cassetti di cui tre più profondi. Perfetta per accogliere tutti i miei amati pezzi di makeup. Sulla base in alto ho posizionato tutti gli espositori in plexiglass che già avevo. 


 
La mia prima passione rimane la moda, e nulla è meglio che avere uno stand appendiabiti che faccia ordine ma anche arredamento. In colore bianco e con ripiano inferiore per accogliere parte delle mie borse, ha dato un po' di respiro anche al mio armadio, che pareva voler esplodere.



Ho trovato poi questa gruccia appendi bijoux, che ritengo davvero comoda. Stipate nei cassetti, anche se conservate nelle loro scatoline, le collane rischiavano sempre di intrecciarsi. Ecco una soluzione elegante e molto smart!
Pollice verde io? Nemmeno a parlarne. Eppure ho pensato che un tocco di natura non avrebbe stonato, ed ho preso questo simpatico vaso traforato stile merletto da appendere. L'ho trovata un'idea geniale e originale nella sua semplicità. Ho abbinato una piantina grassa dalle foglie striate..et voilà!

Una lanterna rosa, con decoro a rilievo stile barocco, femminile e romantica è la soluzione ad hoc per riporre le mie Yankee Candle in modo elegante.


Il tappeto bianco peloso...ma quanto è fashion? Lo desideravo da tanto, perfetto come sfondo delle mie foto di moda, mi conferisce una sensazione di vero lusso. (anche secondo il mio gatto!)


Come ultimo acquisto ho preso la canna di bamboo in versione a spirale. Le forme curve sono le mie preferite, e spero di riuscire a prendermene cura.


Bastano pochi pezzi per rinnovare e ridare vigore alla propria stanza e devo ammettere che il risultato non è niente male!

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot